SPECIALIZED GRANFONDO SERIES: PREMIA LA FORZA DEL TEAM


Le due super classifiche dedicate ai team vi aspettano per squadre competitive e partecipative

SPECIALIZED GRANFONDO SERIES esalta e premia il valore dell’ appartenenza ad una squadra, nella consapevolezza che questa contribuisce alle prestazioni del singolo. Nell’immaginario collettivo il ciclismo rappresenta uno degli sport ad alto indice d’individualità; la verità è che la forza del gruppo e la condivisione della fatica accrescono la magia dell’esperienza. Il circuito SPECIALIZED GRANFONDO SERIES crede nei team e nella potenza di un traguardo condiviso e diventa il nuovo terreno di sfida per dimostrare il valore di squadra con due speciali classifiche dedicate.

DUE LE SUPER CLASSIFICHE

1) CLASSIFICA TEAM PARTECIPATIVI:
classifica unica per tutti i percorsi (granfondo, mediofondo e corto) stilata sulla sommatoria dei chilometri percorsi dai concorrenti iscritti al circuito, che giungeranno al traguardo delle quattro manifestazioni entro il tempo massimo previsto per ciascun percorso di gara.

2) CLASSIFICA TEAM COMPETITIVI:
la classifica è stilata riferendosi ai migliori 4 risultati ottenuti dai tesserati di ogni società iscritta al circuito e viene calcolata considerando sino a 3 migliori risultati maschili e 1 miglior risultato femminile, conseguiti sui due percorsi di gara (granfondo e mediofondo). Sarà attribuito il punteggio a scalare (da 1.000 a 500 punti sino al 500° classificato) in base alla classifica assoluta del percorso prescelto, ivi compresa la Granfondo Tre Valli Varesine nella quale si terrà conto della classifica assoluta per tempi di gara.

REGOLAMENTO COMPLETO
LE 4 GARE UNICHE DI SPECIALIZED GRANFONDO SERIES
TI ASPETTANO!
Fino al 10 gennaio 2022 è possibile iscriversi a prezzo agevolato a:
Granfondo Specialized Bra Bra Fenix,

Ganten La Montblanc Granfondo,
Granfondo Sestriere Colle Delle Finestre e Granfondo
Tre Valli Varesine Eolo – Uci Granfondo World Series.
ISCRIVITI
Per chi desidera misurarsi nella cronometro UCI di sabato 1 ottobre a Varese è prevista l’iscrizione agevolata di 15,00 € come supplemento della quota d’iscrizione al circuito.
ISCRIVITI SU ENDU