SPECIALIZED GRANFONDO SERIES: VAI A CACCIA DELLA MAGLIA DI LEADER


Il circuito SPECIALIZED GRANFONDO SERIES è pronto a scatenare la bagarre su alcuni dei percorsi più belli e iconici della storia del ciclismo e a incoronare i propri re

Le quattro più importanti Granfondo d’Italia sono il nuovo terreno di sfida per tutti gli appassionati e sarà solo la strada a decretare il più forte dopo una stagione di adrenalina, fatica e sudore sulle due ruote. Un challenge unico e sfidante pronto a offrire ai propri partecipanti l’emozione di location affascinanti, l’affidabilità di organizzazioni impeccabili e per chi ha l’agonismo che scorre nelle vene, l’occasione di competere per scalare una classifica individuale di categoria e incoronare un solo grande leader di circuito.

Le classifiche di ogni singola gara saranno stilate per i percorsi di Granfondo e Mediofondo in base all’ordine d’arrivo assoluto e con l’attribuzione relativa di un punteggio. Si andrà così ad individuare di volta in volta un leader della classifica generale di SPECIALIZED GRANFONDO SERIES. Il leader di classifica sarà premiato con una maglia dedicata che dovrà indossare nelle seguenti prove della series, ad effige e onore al merito e che lo farà diventare l’uomo da battere.

Ulteriore novità per il primo anno: le società con almeno 6 iscritti al circuito possono indicare gli atleti che accedono alle griglie di merito (ad esclusione della Granfondo Tre Valli Varesine dove le partenze avvengono per categoria come da regolamento UCI). Tutti i dettagli sul regolamento sono disponibili su: Granfondoseries.it

LE 4 GARE UNICHE DI SPECIALIZED GRANFONDO SERIES
TI ASPETTANO!
Fino al 10 gennaio 2022 è possibile iscriversi a prezzo agevolato a:
Granfondo Specialized Bra Bra Fenix,

Ganten La Montblanc Granfondo,
Granfondo Sestriere Colle Delle Finestre e Granfondo
Tre Valli Varesine Eolo – Uci Granfondo World Series.
ISCRIVITI
Per chi desidera misurarsi nella cronometro UCI di sabato 1 ottobre a Varese è prevista l’iscrizione agevolata di 15,00 € come supplemento della quota d’iscrizione al circuito.
ISCRIVITI SU ENDU